sabato 26 aprile 2008

26-04-08 Articolo de il giornale l'Arena del 26/04 che riguarda Gardaland

AD OGNI STAGIONE NUOVE PROPOSTE, INTERESSANTI NOVITA’ E SORPRESE PER TUTTI I GUSTI

Nei grandi Parchi tematici il divertimento è adrenalinico
STUDIATI PER GIOVANI DI TUTTE LE ETA’ OFFRONO SVAGHI SU FILONI MOLTO DIVERSIFICATI

Nemmeno il turista più pigro o quello più esigente corre il pericolo di annoiarsi se decide di trascorrere le vacanze sulle sponde del Lago di Garda. I parchi divertimenti, i parchi tematici e quelli acquatici che hanno trovato una location ideale sul Benaco e nell’immediato entroterra, negli ultimi anni sono cresciuti per qualità e varietà dell’offerta, raggiungendo livelli d’eccellenza che li rendono meta privilegiata di uno specifico segmento turistico i cui numeri sono in costante ascesa.
Si tratta di strutture che hanno anticipato ed interpretato al meglio l’evoluzione delle attese del turista moderno, che sceglie un luogo di villeggiatura non sono per l’amenità del paesaggio e la qualità delle strutture ricettive, ma viene attratto dalle novità in fatto di divertimenti, dalle possibilità di praticare nuovi sport e provare nuove emozioni.
Ha fatto scuola il parco di Gardaland, che ha riaperto i battenti a metà marzo offrendo che quest’anno propone la nuova attrazione “Mammut”, il family rollercoaster più grande d’Italia, un avventuroso ed adrenalinico viaggio su un convoglio tra i ghiacci alle prese con l’improvviso risveglio di un grande mammifero dopo un sonno millenario.
Caneva Wordl a Lazise sarà divertimento perfetto per le calde giornate estive tra scivoli, piscine e cascate mentre Movieland promette ai suoi visitatori di entrare da protagonisti nel magico mondo del cinema con emozioni interattive insieme ai divi delle pellicole più celebri della storia. E’ dunque un parco per chi non ama le emozioni particolarmente forti, così come grande relax in una cornice naturale d’eccezione viene proposto dal parco termale Villa dei Cedri a Colà e dalle sue acque termali dalle proprietà benefiche. Gli appassionati di fiori e piante non possono mancare una visita ai virtuosismi botanici di Villa Sigurtà, a Valeggio sul Mincio, mentre chi ama la vacanza attiva può trascorrere una giornata al parco “Jungle adventure”, a San Zeno di Montagna, dove potrà emulare (ma in tutta sicurezza) le gesta di Indiana Jones, calandosi con le funi dagli alberi, scalando pareti o attraversando ponti sospesi nel vuoto.

Tratto da il giornale l'Arena del 26/04/08

Nessun commento:

 
Google+