venerdì 29 giugno 2007

Accordo 'Iper, La grande i' e Gardaland

Da oggi entrare a Gardaland è più facile. Presso numerosi punti vendita “Iper, La grande i” sono infatti disponibili i biglietti di ingresso al parco divertimenti. “Iper, La grande i” ha infatti stretto un accordo con Gardaland per la vendita dei biglietti di ingresso al parco, normalmente venduti solo presso la biglietteria e sul sito web del parco stesso o presso le agenzie di viaggi. Dal 2 al 14 luglio, inoltre, chi acquista i biglietti presso i punti vendita Iper avrà diritto a uno sconto sul prezzo intero, solo 23 euro invece di 27 euro. Tutti i titolari di Carta Vantaggi, poi, potranno accedere gratuitamente al parcheggio di Gardaland grazie ad un coupon rilasciato al cliente per ogni transazione effettuata e usufruire di uno sconto del 10% sulle tariffe per il pubblico al momento vigenti per il soggiorno presso il Gardaland Hotel Resort. Di seguito i punti vendita “Iper, La grande i” dove dal 2 luglio sarà possibile acquistare i biglietti per Gardaland: Iper Brembate (BG), Iper Busnago (MI), Iper Civitanova (MC), Iper Colonnella (TE), Iper Cremona, Iper Grandate (CO), Iper Lonato (BS), Iper Magenta (MI), Iper Portello (MI), Iper Monza (MI), Iper Orio al Serio (BG), Iper Rozzano (MI), Iper Rubicone (FC), Iper Seriate (BG), Iper Serravalle (AL), Iper Solbiate Olona (VA), Iper Tortona (AL), Iper Varese, Iper Verona.
www.guidaviaggi.it

Nessun commento:

 
Google+