giovedì 21 giugno 2007

21-06-07 Gardaland annuncia l'apertura serale

Da domani al 9 settembre il parco divertimenti fa orario continuato dalle 9,30 a mezzanotte

Gardaland, apertura prolungata

E con L’Arena coupon per l’ingresso gratuito degli under 10

Grande successo dei coupon de L’Arena per Gardaland: con il nostro giornale, fino al primo luglio, potete trovare un coupon che dà diritto all’ingresso gratuito per un bimbo fino a 10 anni di età se accompagnato da due adulti che pagano il biglietto.
L’iniziativa ha trovato il gradimento di molti lettori che hanno già approfittato dell’occasione che coincide inoltre con le nuove iniziative del parco divertimenti: da domani, per esempio, la magia di Gardaland continuerà fino a mezzanotte e tutto questo fino al 9 settembre.
Con il buio l’atmosfera del Parco diviene ancor più suggestiva: quale scenario migliore per godersi «Time Voyagers», la grande novità 2007? Una nuova ed avvincente esperienza in cui i riferimenti spazio-tempo saranno annullati da una dimensione sensoriale che va ben oltre i limiti. Un vero e proprio mix di avventura, mistero ed emozioni in grado di coinvolgere un pubblico di tutte le età con effetti effetti speciali tutti da vivere.
Alle 20.30 l’appuntamento è al Gardaland Theatre, uno dei teatri più grandi in Italia, per godersi lo spettacolo «Broadway Celebration», ovvero il «Musical dei Musical».
Come tradizione, la notte di Gardaland proseguirà alla luce della Light Parade che, grazie ai meravigliosi costumi dei suoi ballerini, agli affascinanti carri e alle calde note di musiche da fiaba, trasformerà il Parco in un sogno ad occhi aperti.
La straordinaria notte di Gardaland si chiuderà nella piazza Valle dei Re con il grandioso «Light of Life». Un antico e maestoso tempio fa da cornice ad uno show ricco di effetti speciali, incalzanti susseguirsi di luci, altissime lingue di fuoco, enormi muri d’acqua, giochi di laser e fuochi d’artificio.
Nel periodo estivo, dal 22 giugno al 9 settembre, Gardaland effettuerà orario continuato dalle 9.30 a mezzanotte. Il prezzo del biglietto serale (dopo le 20) è di 18,50 euro (16 euro il ridotto).

Articolo tratto da l'Arena del 21 Giugno 2007



Orario continuato. A partire da venerdì e per tutta la stagione calda, cancelli aperti fino a mezzanotte

A Gardaland la notte si fà lunga

Anche Gardaland avrà la sua "notte bianca", ma invece di dodici ore, durerà per tutta l'estate. Da 22 giugno al 9 settembre, la magia delle luci permetterà di scoprire un lato diverso del "parco divertimenti numero uno in Italia". Cancelli aperti nelle ore notturne, per i nuovi giochi, come "Time Voyagers", in grado di annullare ogni riferimento spazio-temporale. Un vero e proprio mix di avventura, adatto a un pubblico di tutte le età. Per chi ama il teatro, il sipario del Gardaland Theatre, si alzerà tutte le sere sullo spettacolo "Broadway Celebration". Si tratta di un maestoso teatro in stile decò, capace di ospitare fino a 1300 spettatori, dove va in scena uno dei più famosi successi dei musical americani della seconda metà del '900. La scenografia. i costumi e il trucco sono fedeli a quegli anni. Sono ben 160 i cambi di costume che fanno capire la richezza della coreografia firmata da Fabrizio Angelici e Irina Vertianguina per la regia di Gianfranco Bollini, direttore artistico di Gardaland. La notte si chiude nella piazza Valle dei Re con il "Light of Life", Un tempio fa da cornice ad uno show ricco di effetti speciali, lingue di fuoco e giochi d'acqua. Gardaland farà orario continuato dalle 9.30 a mezzanotte.

Articolo tratto da "Il Verona" del 20 Giugno 2007

Nessun commento:

 
Google+