lunedì 14 marzo 2022

14-03-2021 aggiornamenti dal parco e "anteprima Gardaland"

Questo weekend è cominciata "anteprima Gardaland", un piccolo scorcio della stagione che ci attende in attesa dell'apertura ufficiale di aprile.
Il parco non ha tutte le attrazioni aperte e alcune zone non sono visitabili, con questo hanno chiuso ai curiosi la visibilità dei lavori per l'attrazione Jumanji (anche se è ancora visibile da alcune zone).
Della nuova attrazione abbiamo notato che è stato messo un ippopotamo sopra uno dei faccioni dell'esterno e che sono state applicati alcuni rami della giungla (questo ricorda molto una parte dello show serale che veniva proiettato sulla facciata qualche anno fà). 
 
Un'altra novità:doppi filmati nel cinema 4d experience che saranno proiettati a rotazione. La facciata dell'attrazione ora ha le due locandine dei film in proiezione.
 
La mostra memorabilia rimane anche quest'anno ma non nella sua precedente posizione, infatti è stata spostata nel foyer del Gardaland Theatre.
Nel Gardaland Theatre è tornato anche quest'anno lo show "Gardaland Awards" con alcune modifiche scenografiche.

Nel magazzino esterno di Gardaland ci sono le barche dell'attrazione dei Corsari, probabilmente stanno facendo qualche lavoro interno. Visto che per ora la zona Corsari non è fruibile pensiamo che abbiano preso l'occasione per sistemarla e far cominciare ad aprile la sua stagione al meglio.

Nella passeggiata tra Mammut e Flying Island è stata fatta una piccola zona relax per riposarsi durante le calde giornate dell'estate.

La foresta incantata a quanto pare è chiusa definitivamente, era già chiusa da qualche anno e adesso è proprio definitivo, infatti le code dell'attrazione ora sono adibite a zona ristoro per il ristorante vicino.





Nessun commento:

 
Google+