domenica 7 febbraio 2010

07-02-10 Smantellamento Tunga

In questi giorni si sta parlando su vari forum del futuro coaster che sembra in via di realizzazione nella zona del Tunga.
L'attrazione infatti è in via di smantellamento, e ora le scenografie e gli animatronics si trovano all'Art Department a Peschiera del Garda.
I mezzi di trasporto (le canoe) sono state poste intorno al Palaghiaccio.

Sempre nell'Art Department si trovano anche due vagoni dell'ormai defunta attrazione Canyon.


3 commenti:

mauro ha detto...

Ciao Tunga! Ciao Canyon! Probabilmente in una di quelle canoe o in uno di quei carrelli sarò salito, mi sarò divertito, mi sarò stupito, mi sarò spaventato o addirittura annoiato, ma qualche emozione l'avrò sicuramente provata. Ed ora nel vederli li...abbandonati, pronti per lo smantellamento..mi si stringe un pò il cuore. Da anni pensavo che la presenza di quelle due attrazioni fosse obsoleta e addirittura speravo nella loro demolizione, ma ora...vedendo queste immagini...mi rammarico delle mie speranze. Riesco a rivedere tratti della mia infazia, dove andare a Gardaland con la propria famiglia era una sensazione unica, inimitabile! La dinamicità e il saper seguire le mode è un'elemento fondamentale per la sopravivenza di un'azienda, specialmente se si tratta di una grande Azienda come Gardaland. Purtroppo anche se si sarebbero compiute nuove manutenzioni, l'attrazione sarebbe stata comunque poco visitata. Speriamo che non mettano sul serio un altro Roller Coaster! Preferirei un'attrazione che sia un pò per tutti!

mauro ha detto...

Oooooops. . .Ho sbaglaito il congiuntivo! ^^ va bè...capita a molti. (...) Purtroppo anche se si fossero compiute nuove (...)

andreacarazzolo ha detto...

e il gorillone grande che fine ha fatto? ma vengono buttati via questi pezzi? mi verrebbe voglia di comprarli è troppo un dispiacere vederli cosi

 
Google+