lunedì 27 luglio 2009

27-07-09 Estratti i vincitori del concorso "Adrenalina alle stelle"

Si chiama Silvia Cordioli, vive a Valeggio sul Mincio, è laureata in lingue, ha 24 anni ed è la fortunatissima prima estratta del concorso “Adrenalina alle Stelle” organizzato da Gardaland per aprire la sua XXXIV stagione all’insegna dell’adrenalina pura. Il concorso che si è svolto dal 4 aprile al 31 maggio 2009 era dedicato a tutti gli ospiti, a partire dai 14 anni, che volessero mettere alla prova la propria audacia cimentandosi con le cinque attrazioni di Gardaland che generano più batticuore: Sequoia Adventure, Blue Tornado, Top Spin, Space Vertigo e Magic Mountain. Silvia, come tutti gli altri partecipanti, ha preso il coraggio a quattro mani e si è lanciata in vorticosi giri su queste attrazioni che le hanno consentito di compilare una cartolina imbucata, poi, insieme a tutte le altre, in un’apposita urna.

Ed è proprio quella cartolina, magicamente estratta lo scorso giugno, che le ha permesso di aggiudicarsi il primo eccezionale premio del concorso: un viaggio di 5 giorni per due persone in Florida per partecipare ad una missione su G-FORCE ONE, un aereo a gravità zero. Così, il prossimo autunno, Silvia verrà catapultata dalla provincia veronese direttamente negli States dove avrà l’incredibile opportunità di prendere parte all’addestramento presso il Kennedy Space Center che la preparerà alla missione zero gravity del NASA Space Shuttle L.F. Alla fine della missione conseguirà un diploma a ricordo di questa indimenticabile avventura.

“Non avrei mai pensato di poter vincere, considerando le migliaia di persone che frequentano Gardaland ogni giorno non credevo che sarebbe toccato proprio a me! – dice Silvia – sono talmente incredula che mi sembra ancora un sogno. Non so davvero cosa aspettarmi da questa incredibile avventura, ma è certamente una grande opportunità per me che sono anche un’appassionata di volo! Gardaland – continua Silvia – rappresenta una tappa immancabile che mi ha accompagnata in tutte le fasi della mia vita: dall’infanzia, alle prime gite con gli amici, fino ad oggi…Ed è proprio grazie a Gardaland che potrò vivere un’esperienza davvero unica.”

Decisamente importante anche il premio che si è aggiudicata la seconda estratta, una fortunata quindicenne di Pavia: un viaggio per due persone di 3 giorni in Inghilterra con visita del Parco Divertimenti Thorpe Park, il parco più “estremo” del gruppo Merlin Entertainments, di cui Gardaland fa parte.

Mentre il 5 settembre prossimo per tutti gli estratti dal 3° al 10° posto è pronto un volo mozzafiato sulle magnifiche acque del Lago di Garda a bordo del velivolo acrobatico EUROSTAR. I vincitori potranno scegliere la tipologia del volo: panoramico, panoramico con assetti inusuali, acrobatico soft o acrobatico hard!

Fonte: Gardaland.it

Nessun commento:

 
Google+