mercoledì 18 luglio 2007

18-07-07 Il ministro Melandri visita Gardaland

A CASTELNUOVO. L’onorevole è arrivata insieme con la figlia

Il ministro Melandri visita Gardaland

Il ministro per le Politiche giovanili e le attività sportive Giovanna Melandri, ieri si è

concessa una pausa di lavoro a Gardaland a Castelnuovo.
Accompagnata dalla figlia e da alcuni amici, il ministro ha apprezzato la cura del verde, vanto del parco divertimenti, le attrattive del Parco, la notevole dimensione, la capacità di accogliere e far socializzare tra loro tutti i target d’età, nonché l’indotto che Gardaland crea, aspetto non trascurabile in un’importante realtà economica come quella veronese.
L’onorevole Melandri è stata colpita dalla maestosità del «Gardaland Theatre» e coinvolta dallo spettacolo Broadway Celebration, tanto che ha voluto complimentarsi con i ballerini alla fine dello spettacolo. Altrettanto entusiasmante si è rivelata per lei la presentazione del «mondo dei delfini», attività di edutainment che Gardaland propone con esperienza decennale come attività didattica alle scuole.
Arrivata nel tardo pomeriggio, l’onorevole Giovanna Melandri ha potuto godere del Parco in versione notturna dato che per tutta l’estate fino al 9 settembre Gardaland rimarrà aperto fino a mezzanotte per consentire il più ampio accesso ai visitatori.

Tratto da il giornale "L'Arena" del 18/07/07

Nessun commento:

 
Google+