Seconda testa tematizzazione The great 4d adventure
E' stata messa dalla settimana scorsa la seconda testa che fà parte della tematizzazione del THE GREAT 4D ADVENTURE THEATRE.
Pubblichiamo la presentazione della novità 2007 di Gardaland di guidaviaggi.it.
Il prossimo 31 marzo, Gardaland apre ufficialmente la stagione 2007: la XXXII° dalla data di fondazione del parco.
Anche quest’anno si presenta con un’offerta rinnovata ed arricchita. La novità di quest’anno si chiama “Time Voyagers”: un’esperienza multisensoriale, una nuova attrazione dotata delle migliori e più innovative tecnologie per il coinvolgimento completo dello spettatore, grazie agli effetti speciali. Ubicata nella parte centrale del Parco, la nuova attrazione si evidenzia subito.
In uno stile che ricorda i volti dei presidenti americani scolpiti nelle rocce granitiche del Sud Dakota, appare una scenografia con alcune delle fondamentali icone della storia avventurosa dell’uomo: i pirati, gli esploratori, gli indiani, i colonizzatori ed i cow boy.
Il viaggio inizia con un pre-show, grazie al quale lo spettatore prende contatto con il mondo fantastico nel quale si svolge l’avventura e con il mezzo di trasporto che sarà utilizzato per viverla. Il percorso porterà lo spettatore a bordo di una navicella, lungo un tragitto di canyon, caverne, cascate fino ad un lago all’interno di un cratere dove si trova la grande piramide. L’interno è un intricato labirinto. Saranno poi esplorate altre dimensioni spaziali, tra le quali un fondale degli abissi popolato da creature. La postazione del viaggiatore, completamente interattiva, sarà oggetto di effetti speciali.
Come ogni anno, anche nel 2007 Gardaland propone un palinsesto di show ricco, grazie anche alla presenza di “Gardaland Theatre”.
Dal 31 marzo al 4 novembre il parco sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30, mentre dal 22 giugno al 9 settembre effettuerà orario continuato fino a mezzanotte. Continuerà anche nel 2007 la speciale vestizione “Halloween”, durante il mese di ottobre nei weekend del 6/7, 13/14, 20/21, 27/28 e nel lungo “ponte” dal 31 ottobre fino al 4 novembre.
Fonte:guidaviaggi.it
Nessun commento:
Posta un commento